IL PROGETTO

Palazzo Bernini è un progetto immobiliare unico per esclusività e collocazione, pensato per chi desidera il massimo del confort e dell’eleganza.

Situata in una zona prestigiosa, a un passo dal centro e con ottimi collegamenti, la palazzina è frutto di una progettazione che nulla lascia al caso: spazi ampi e vivibili, luminosità e flessibilità degli ambienti, finiture accurate e attenzione al dettaglio fanno degli appartamenti luoghi da vivere all’insegna del benessere.

Due soluzioni su più livelli, vere e proprie ville urbane affacciate sulla città e la sua corona di montagne, sapranno conquistare anche chi cerca un’esperienza abitativa fuori dall’ordinario.


I PLUS

Capitolato di alto livello
Materiali di qualità, che reinterpretano il classico arricchendolo di bellezza contemporanea. Attenzione rigorosa alle finiture. Ampie possibilità di personalizzazione, per vestire la casa secondo il proprio stile.

Efficienza energetica e soluzioni all’avanguardia
Edificio in classe energetica A. Riscaldamento centralizzato a pavimento, con cronotermostato e contabilizzatore elettronico. Climatizzazione canalizzata, senza ingombranti split. Pannelli fotovoltaici per le necessità energetiche delle parti comuni. Predisposizione per la ricarica di auto elettriche.

Vendita diretta e sicura
Niente spese di intermediazione e prezzo bloccato alla data del contratto preliminare. Fideiussione bancaria a garanzia delle somme versate. Agevolazioni fiscali e polizza decennale a copertura di eventuali difetti di costruzione o danni a terzi.